Stampaggio a freddo delle lamiere certificato

certificazione di qualità stampi e stampaggio

Officine Maini-Busi lavora a Bologna nel campo dello stampaggio a freddo delle lamiere per la produzione di particolari in metallo e nella costruzione stampi dal 1937.

Nel frattempo le normative, le attrezzature e le metodologie circa le lavorazioni del metallo sono cambiate, e la società bolognese ha seguito tutti gli aggiornamenti in merito. Attualmente, dopo la prima certificazione del 2011, rinnovata fino al 2017, OMB ha scelto con un anno di anticipo di adeguare la propria struttura alla nuova norma ISO 9001:2015, che diverrà obbligatoria per tutte le Aziende a partire dal 2018.

La società bolognese ha scelto di proseguire il processo di certificazione con l'ente TÜV, che garantisce all’azienda ed ai clienti un'estrema professionalità e competenza riconosciuta a livello internazionale.

Siamo orgogliosi di informare la nostra Clientela che l'adeguamento alla norma coinvolge non solo lo stampaggio e la costruzione stampi, ma anche la progettazione e l'industrializzazione del prodotto richiesto

 


Share by: